Consegna e Resi

Consegna
I tempi di consegna del prodotto dipendono dallo stock disponibile.
Lo stock e i tempi di consegna sono indicati per ciascun articolo nella pagina dei dettagli del prodotto.
- Se il prodotto è in stock, il tempo di consegna è di 1-2 giorni lavorativi.
- Se il prodotto non è disponibile nel nostro magazzino, lo ordineremo al nostro fornitore. Di conseguenza, i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi.

Tempi di consegna diversi durante le festività
Di seguito troverai una panoramica delle modifiche ai tempi di ordinazione e consegna durante le festività.
Nessun ordine verrà elaborato in questi giorni e DPD non effettuerà consegne.
- Befana (Sabato 6 gennaio)
- Lunedi di Pasqua  (Lunedì 1 aprile)
- Giorno della Liberazione (Giovedì 25 aprile)
Festa del Lavoro (Mercoledì 1 maggio)
Festa della Repubblica (Domenica 2 giugno)
Ferragosto (Giovedì 15 agosto)
Ognissanti (Venerdì 1 novembre)
Immacolata Concezione (Domenica 8 dicembre)
Natale  (Mercoledì 25 dicembre)
Santo Stefano  (Giovedì 26 dicembre)
Capodanno (Mercoledì 1 gennaio, 2025)

Spese di spedizione
Le spese di spedizione per i Paesi Bassi ammontano a € 13,95 per ordine. Se ordini più articoli, pagherai le spese di spedizione una sola volta. Per gli altri paesi si applicano tariffe diverse. Costi di spedizione per paese:
Paesi Bassi € 6,95
Germania € 6,95
Belgio € 6,95
Lussemburgo € 9,95
Austria € 9,95
Spagna € 14,95
Francia € 11,95
Italia € 13,95
Polonia € 11,95

Restituire i tuoi prodotti
Hai il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni senza fornire motivazioni. Il periodo di recesso scade 14 giorni dopo il giorno in cui tu o un terzo da te designato, che non è il vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci del recesso dal contratto tramite una dichiarazione inequivocabile (ad esempio per iscritto, per posta o e-mail). Puoi utilizzare il modulo tipo di recesso (scarica modulo modello) oppure il modulo sottostante, ma non sei obbligato a farlo. Per rispettare il periodo di recesso è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da un uso dei beni che va oltre quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Restituzione di prodotti personalizzati
I prodotti acquistati tramite "Cornici per foto personalizzate" da Your decoration sono realizzati su misura in base alle specifiche inserite. Il diritto di recesso quindi non si applica. La vendita è definitiva dopo il pagamento avvenuto con successo.

Conseguenze della revoca
Se revochi il contratto, riceverai tutti i pagamenti effettuati fino a quel momento, comprese le spese di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso rispetto alla consegna standard più economica da noi offerta) senza ritardo e comunque non oltre 14 giorni dopo che siamo stati informati della tua decisione di recedere dal contratto. Se restituisci solo una parte del tuo ordine, le spese di spedizione non saranno rimborsate. Ti rimborseremo utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non ti verrà addebitato alcun costo per tale rimborso. Potremo attendere con il rimborso finché non avremo ricevuto la merce o finché tu non avrai dimostrato di aver restituito la merce, a seconda di quale evento si verifichi per primo. Devi restituirci o consegnarci la merce senza indugio, ma in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto. Sei puntuale se restituisci la merce prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

In sintesi:
- Puoi restituire i prodotti entro 14 giorni dall'acquisto.
- Riceverai indietro l'intero importo dell'acquisto.
- Le spese di restituzione (spese di spedizione) sono a tuo carico.

Come posso restituire un articolo?
Prima di poterci restituire i prodotti, ti chiediamo di compilare il modulo sottostante, indicando il numero dell'ordine e il motivo della restituzione, oppure di chiamare il nostro servizio clienti al numero di telefono: 085 208 2512.
Indirizzo del mittente: Your decoration BV, Einsteinstraat 25, 6902PB, Zevenaar