Istruzioni per lo sfondo Carta da parati in tessuto non tessuto Papermoon

Ordine Ricevuto
Prima di iniziare a tappezzare, controlla se hai ricevuto tutto. Disporre tutte le parti e inserirle nell'ordine corretto. Controllare se tutte le parti si incastrano correttamente. Vedrai delle linee guida tra le singole strisce in modo da poterle tagliare facilmente con le forbici. A scopo orientativo, in alto è indicata la quantità di ciascun numero. Se non hai ricevuto il prodotto corretto o manca qualcosa, segnalalo immediatamente al nostro servizio clienti (una volta incollato al muro, non potrai più lamentarti della carta da parati fotografica). Lasciare acclimatare la carta da parati per 24 ore prima dell'applicazione per evitare il restringimento.

1. Preparazione della superficie
La parete su cui viene incollata la carta da parati fotografica deve essere liscia, priva di grasso, asciutta e pulita, proprio come con la normale carta da parati. Per un risultato gradevole ed elegante, consigliamo anche di rimuovere la vecchia carta da parati e di non incollare carta da parati su carta da parati. Mancia; assicurarsi che la superficie sia chiara e di colore uniforme in modo che non possa trasparire. La temperatura desiderata nella stanza è compresa tra 18 e 21ºC, in modo che la carta da parati non si asciughi troppo rapidamente e quindi non si stacchi dal muro. Traccia una linea perpendicolare sul muro in modo che la carta da parati non penda storta.

2. Preparare la colla
Utilizzare la colla per carta da parati fornita. Mescolare la pasta come segue: 100 g in 2 litri di acqua fredda. Cospargere la pasta in acqua fredda e mescolare energicamente per 30 secondi. Attendere 3 minuti e mescolare nuovamente bene. Lasciare riposare la pasta per 15-20 minuti e mescolare nuovamente bene prima dell'uso.

3. Applicare la colla
Applicare la colla direttamente sul muro con un rullo per carta da parati. Incollare preferibilmente 1 o 2 strisce in anticipo, in modo che la colla non si secchi prematuramente.

4. Tappezzeria
Applicare le strisce con attenzione. Hai bolle d'aria? Strofinalo lateralmente con una spatola o un rullo a pressione per carta da parati. Puoi forare le bolle d'aria grandi con uno spillo e le bolle d'aria piccole spesso scompaiono durante l'asciugatura. Mancia; utilizzare un rullo per cucire la carta da parati per un risultato ancora più stretto.

handleiding-vliesbehang